Festeggiare i 18 anni: 3 cose da sapere
Per festeggiare i tuoi 18 anni devi trovare un luogo che possa rispecchiare i tuoi desideri. Vediamo cosa tenere in considerazione per cercare il posto perfetto!
Occhio al budget
Per festeggiare i 18 anni solitamente si occupano dell’organizzazione i genitori. Tutto va considerato in riferimento alla spesa che si vuole sostenere. Un budget limitato può essere anche un interessante stimolo creativo per dar vita ad una festa insolita. Certamente, ciò richiederà un tempo maggiore per trovare delle soluzioni che sappiano poi soddisfare le aspettative del festeggiato.
Utilizzando il colore come nota distintiva si può ricreare un party a tema per festeggiare i 18 anni. Pochi elementi per decorare il tavolo degli invitati, dei sacchetti porta confetti, un tavolo decorato per il taglio della torta. Se tutto sarà scelto con cura il risultato finale sarà sorprendente.
Location e temperature
Per organizzare una festa all’aperto è indispensabile che il compleanno cada in tarda primavera o estate. Un rischioso azzardo in pieno inverno è rischioso scegliere un party completamente all’aperto, freddo e pioggia possono rovinare quanto è stato preparato con cura. Un locale al chiuso che può avere una vista sulla piscina o su un giardino è un valido compromesso!
Nelle ville con piscina permettono di ricreare schiuma party e concludere la serata con il bagno di mezzanotte. La musica sarà d’intrattenimento durante la cena e il must con un dj per concludere la serata all’alba. Elemento che non deve mancare in nessuna stagione.
Un dolce ricordo
Per festeggiare i 18 anni e ringraziare gli ospiti di aver partecipato alla festa si realizza un ricordo. Può essere confezionato personalmente unendo anche dei confetti. Solitamente si preferiscono colorati dai gusti misti. Possono essere inseriti all’interno di un sacchetto, di una piccola ampolla, di una confezione in carta o in juta. Un piccolo pensiero per un grande evento 😉